martedì 19 giugno 2012

Può una borsa Birkin far ottenere un trattamento speciale

Può una borsa Birkin si ottiene un trattamento speciale?
 
 

 Ci sono borse - e poi c'è la Birkin. Il design Hermès è l'epitome del lusso. Nel portare a casa la Birkin , Michael Tonello dettagli la sua vita come un cercatore e venditore delle borse. Come ci si sente ad usura, quali simbolo di ricchezza? La rende venditori cadere su se stessi per aiutarti? Garner un grande tavolo in un ristorante di lusso? Kelly Carter ha colpito New York e Los Angeles con un 9.000 dollari Birkin per scoprirlo. Senza logo per indicare il produttore, Birkins non sono così riconoscibili come alcuni di fascia alta borse, e anche in luoghi noti per il lusso, la borsa a volte è stato trascurato - ma a volte no.
New York
A mangiare fuori: Al nuovo ristorante del famoso chef Marcus Samuelsson, il Merkato 55, nel Meatpacking District di New York alla moda, ho lasciato cadere la borsa al bar mentre aspettava il mio partito per la sua tavola. Nessuno intorno le palpebre un occhio. Un altro giorno in via Quadronno, un piccolo, elegante ristorante italiano sulla Upper East Side tony e una delle mete preferite per chi a pranzo le signore, a metà strada mi aspettavo una hostess per la produzione di un piccolo sgabello per la mia borsa costosi come ho cercato altrove rispetto al piano per dirla. Ma niente.
Shopping: Tutti gli occhi non erano esattamente sulla mia borsa quando ho passeggiato per i viali la Quinta e la Madison, sia fiancheggiata da negozi di design. Ma una volta all'interno di un negozio, ho pensato che le cose potrebbero essere diverse. A Barneys New York, ho controllato un 3.500 dollari borsa Bottega Veneta e ascoltato il sonaglio commessa su quanto ben fatto, che borsa è. Quando le ho chiesto se avrebbe retto meglio di mia Birkin, era come se avesse notato la borsa per la prima volta.
Era diverso poche porte giù Hermès. Avevo spuntato da qualche settimana prima che indossano una borsetta Chanel costoso. Solo un venditore mi parlava come ho letto con attenzione due piani. Ma con una Birkin al mio braccio, non solo mi è stato accolto calorosamente, ma mi è stato chiesto se c'era qualcosa che mi piacerebbe vedere. Ero diretto a una borsa nuova 5650 dollari che ha colpito il ripiano un'ora fa. Il mio venditore desiderosi anche controllato per altri colori e portato uno in una scatola gigantesca arancione, ancora sigillato in plastica.
Ad una festa: Ad una festa di lancio per Club dei Giocatori magazine a New York Mandarin Oriental, una donna controllato la borsa e poi chiesto se c'è davvero una lista d'attesa. Prima che potessi rispondere, balbettò il che, se avesse avuto un solo Birkin, non avrebbe mai desiderare un'altra borsa.
Celeb chat: Nel corso di una conferenza stampa per introdurre Kelly Ripa come ambasciatore del marchio per elettrodomestici Electrolux, passò da me e disse: "Bella borsa". Quando poi si sedette per un colloquio, ha citato la borsa. E 'Birkin-less e disse che stava aspettando per un'occasione molto speciale. Più di un'ora dopo, mi ha passato nella hall e disse: "Ciao, Kelly". La maggior parte delle celebrità non si preoccupano di ricordare il nome di un giornalista, anche se lo condividono. Lo gesso fino alla Birkin.
Los Angeles
Shopping: Ho passeggiato in Rodeo Drive a logora Levis, un anonimo H & M camicia, mocassini Ralph Lauren e occhiali da sole Bulgari. La Birkin non ha ricevuto particolare attenzione. I valzer nel reparto scarpe al Saks Fifth Avenue, e un venditore ha detto ciao prima di partire per aiutare gli altri. Nessuno ha mai chiesto se avessi bisogno di qualcosa.
Pochi giorni più tardi, Neiman Marcus, un modello di profumo troppo zelante, ovviamente notato la Birkin scendendo la scala mobile e si precipitò con due bottiglie di Clive Christian e gli chiesi se mi piacerebbe provare "profumo più costoso del mondo."
Nel reparto di modisteria, una shopper collega guardava il mio portafoglio e mi ha chiesto dove l'ho preso. Ma la borsa cadde nella sezione scarpa, dove ho provato un paio di $ 800 sandali Christian Louboutin e nessuno adulato.
Out da mangiare: A Crostaceo, un raffinato ristorante di Beverly Hills, ho camminato in solo senza prenotazione ed è stato dato un tavolo privilegiato per due, il che significava la Birkin può avere una propria sede. Era in buona compagnia, perché ho ​​potuto vedere come, oltre due tabelle, Warren Beatty, Annette Bening e presumibilmente i loro figli cenato e fatto delle foto.
Ma a BLT Steak, il nuovo punto caldo sul Sunset Strip, rimasi per un'ora nella sezione bar che mostra con orgoglio la mia Birkin sperando di ottenere seduto, anche se il mio gruppo non ha avuto una prenotazione. La Birkin ha lavorato nessuna magia, e abbiamo lasciato.

Nessun commento:

Posta un commento