martedì 26 giugno 2012

Riparazione Prodotti in pelle per uso professionale

Pelle magia! Leather Repair System è stato progettato per fornire tutto il necessario per completare le riparazioni a qualsiasi tipo di pelle e di qualsiasi tipo di danno. Il nostro sistema è semplice e senza complicazioni con prodotti minime. Qui di seguito, troverete la nostra linea completa di prodotti per la riparazione pelle.
 
DT-152
Leather Repair Compound
Si tratta di un materiale di base di acqua che è aria secca che non richiede calore per curare. Una volta polimerizzato, questo materiale rimane sentimento totalmente flessibile e naturale proprio come l'originale in pelle. Si è una spessa, composto pasta che può essere facilmente lavorato in fessure e fessure per il legame pelle separati insieme in modo permanente e riempire fessure completamente a filo con le superfici circostanti. Una riparazione molto forte è possibile con questo composto, ed è più versatile nella riparazione graffiare o crepe. Molto poco carteggiatura è necessario, ma se necessario può essere fatto utilizzando grana 220 o 400 carta abrasiva. DT-1105 Prep pelle può anche essere utilizzato per smussare lo strato di superficie e rimuovere il materiale in eccesso. Il composto si diffonde uniformemente e sarà utilizzato su tutti i tipi di pelle da danni lievi graffi sulla superficie dei tagli importanti e buchi. Può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle. Taglie disponibili: 2 oz, 4 oz, 16 oz, 32 oz, gallone....
Per vedere quanto è forte il nostro composto di riparazione è davvero, guarda questo breve video . Nessun altro materiale per la riparazione vi fornirà con più diversità.


 

DT-156 Leather adesivo

Questa è una colla particolarmente studiato per la pelle. Il suo scopo principale è quello di collegare materiale subpatch alla parte inferiore della pelle quando si effettua una riparazione. Può anche essere utilizzato per riattaccare pelle a se stesso. Si tratta di un prodotto base acqua che sarà istituito ai sensi leggera pressione. Pertanto, il tempo di asciugatura è quasi istantanea. Rimane estremamente morbido e flessibile senza indurimento della superficie alla quale viene applicato.
Taglie disponibili: 2 oz, 4 oz, 8 oz, 16 oz, 32 oz, gallone.....

Ordina Qui
 

DT-16 Water Grain Based Spray
Water grano Base spray è usato per sostituire alcun modello grano che è stata persa attraverso il processo di riparazione. Deve essere spruzzata sulla superficie della zona riparata, dopo che la riparazione è stata completata. Miglior applicato con uno spruzzatore Preval in quanto questa unità produce il modello di spruzzo più attraente e creare un modello perfetto di grano nei pressi di simulata. Il composto dovrebbe essere permesso per asciugare (questo può essere fretta mediante l'uso di un asciugacapelli), e può essere leggermente levigato se Coats colore necessario può quindi essere applicato direttamente sulla Grain Spray Water Base. Questo materiale è molto flessibile che rende più attraente per l'uso su pelle. Può essere utilizzato su qualsiasi materiale riparazione richiede sostituzione grano e poiché è flessibile può anche essere utilizzata per migliorare un modello debole grano rivestimento vinile riparato sedile o altro molto flessibile vinile. Taglie disponibili: 200cc, 8 oz, 

 

DT-1105 Leather Prep

Questo prodotto chimico è formulato da vari tipi di alcol e solventi a base di miti in primo luogo per preparare la superficie della pelle per la riparazione o il colore rivestimento / tintura. Esso rimuoverà tutte le medicazioni, i protettori, cere e oli dalla superficie della pelle, ma più importante è che togliere gli strati iniziali della finitura che si apre la pelle in modo che la volontà di accettare tutti i materiali di riparazione e colorante. Questo crea un legame permanente dei materiali per la pelle. La sostanza chimica deve essere applicato in quantità pesanti, umidi, a meno che lavorare con pelli di tipo anilina. Pelle Prep deve essere spruzzato leggermente sopra la superficie delle pelli di tipo anilina, immediatamente seguita da leggera spazzolatura con una spazzola a setole morbide. Utilizzando un panno o carta assorbente, immediatamente asciugare. Ciò accuratamente rimuovere qualsiasi materiale estraneo si trova sulla superficie della pelle. Pelle Prep funziona anche come un ottimo greaser de. Utile quando pelle diventa fortemente contaminato con oli per il corpo e altre forme di grassi e oli.
Taglie disponibili: 8 oz, 16 oz, 32 oz, gallone...

Nessun commento:

Posta un commento