lunedì 11 giugno 2012

Corbeau

Questa borsa è fatta da Corbeau - 'il sigillo di qualità' - ho incontrato il trucco prima e che era anche un bel sacchetto di crema struzzo - in modo che doveva essere la loro specialità. Questa borsa è una dimensione veramente buono da 25 cms/10 "alto ed è in realtà un rettangolo arrotondato in modo che sia 26 cms/10.5" attraverso la più ampia lunghezza e 16 cms/6.5 "attraverso l'altro.
La borsa è messo insieme da un cordone in pelle di struzzo con pesanti capi d'oro. Questo passa attraverso 12 occhielli dorati ed è fissato con un pezzo di struzzo tubolare. Ci sono due pannelli laterali cucite su cui è attaccato il manico da un fermaglio dorato, misura 103 cms/40.5 "dall'inizio alla fine. Questa è la sua ultima buca, ma può essere ridotto con ulteriori 4 fori.
La parte anteriore e posteriore la borsa in due sezioni cucite e la parte posteriore della schiena come sempre non ha i noduli come sollevate sulla parte anteriore. La base dispone di cinque piedi dorati per aumentare la superficie.
L'interno è in pelle scamosciata di corrispondenza con due tasche una aperta e una zip.
Se hai il vestito giusto per questa borsa poi sarà favoloso!

Nessun commento:

Posta un commento