martedì 5 giugno 2012

Top 4 borse di cui ogni donna ha bisogno

Stanco di usare la borsa stessa più e più volte? Il nostro esperto di stile guarda  i quattro stili più importanti da aggiungere alla vostra collezione
2 borse classiche che ogni donna ha bisogno
© iStockphoto.com / slm
Se state utilizzando una borsa per ogni occasione - a partire da gite scolastiche alle cene - potrebbe essere il momento di ampliare la vostra collezione.
Proprio come avete vestiti diversi per occasioni diverse (dal vestito casual al LBD), alcune borse sono più adatte a situazioni specifiche rispetto ad altre.
Se siete perplessi su quale borsa è meglio per   quale occasione, siamo qui per aiutarvi.
Abbiamo chiesto a Cassandra Connors, esperta di stile e direttore della Borsa Bella, la seconda più grande venditore on-line di   borse di lusso e accessori, per condividere la sua idea sulle prime quattro borse.

 "Non tutte le donne saranno in grado di permettersi decine di borse per ogni occasione e momento della sua vita, dice Connors," ma si può limitare a quattro che lavorerà per la maggior parte delle persone. "  

1. La borsa a tracolla  La  borsa a tracolla, realizzata da Chanel , è il numero uno della nostra lista.
"Con la borsa a tracolla  non solo hanno una borsa funzionale di giorno, ma avete un pezzo di splendida affermazione che la transizione può essere fin dal primo giorno alla sera ", spiega Connors." Queste borse hanno spesso una  bella catena  e modelli di quilting diamante in tutto il corpo della borsa. Sono femminile, senza tempo e abbastanza grande, ma non troppo grande. " Si tratta di una borsa si può prendere in ufficio, e quindi facilmente sport per cocktail post-lavoro. Se Chanel non si adatta al tuo budget di moda ,   setacciare negozi come Zara o Mango per una scelta conveniente, ma accattivante.  

2. il cross-body bag Connors ama il cross-body bag per la sua versatilità, il comfort e la gamma di disegni. La caratteristica principale della borsa è la cinghia lunga che gli permette di essere indossato tutto il corpo, ma per il resto caratteristiche di dimensioni, colore e design possono variare. "Non solo si fa in una varietà di stili e dimensioni, ma ultimamente abbiamo addirittura visto il cross-body bag diventando molto di fantasia per la notte, "dice." In tutto le donne sono ora posto portando a lungo a corto di mini cross-body borse agli affari sera ". Se siete alla ricerca di qualcosa di esclusivamente per il giorno, Connors ' preferito attuale è il Saumur Bag di Louis Vuitton. "La borsa Saumur è il pezzo perfetto per chi ama i modelli LV e stampa, ma è alla ricerca di un hands-free opzione con abbondanza di spazio," dice. "Ha due indietro e gli scompartimenti. anteriori per iPad, computer portatili e cosmetici " Per qualcosa di più accessibile, guardare nella pletora di prezzo più basso punto di cross-body borse in negozi come Urban Outfitters, Anthropologie e J.Crew. Pagina 1 di 2 - Scoprite quali altri due borse classiche è consigliabile aggiungere alla vostra collezione borsa a pagina 2.


3. La tote oversize
Intestato a lavorare? Andare al mare? Oppure avete una gita in famiglia per il confezionamento per? Per ogni donna in movimento del polifunzionale ultimo, va-dovunque è un oversize bag tote . "Throw tutto quello che hai dentro, agganciare le chiavi ad un portachiavi e sei a posto", spiega Connors. "Un tote oversize può essere un pasticcio confuso al suo interno, ma aspetto ordinato come può essere per il resto del mondo." Cercare una borsa con tasche interne multiple e cinghie abbastanza a lungo che l'esecuzione è comodo. Si deve essere fatta di un materiale durevole, come la tela, ed essere un classico colore che sembrerà grande in tutte le stagioni, come prugna, taupe, nero, beige o di base. Craving un modello? pois sono divertenti per l'estate, come sono strisce nautiche o anche a colori di blocco.


 4. La frizione Last but not least, tutti dovrebbero avere almeno una frizione, dice Connors. Dopo tutto, se siete su una data o ad un cocktail party , non si vuole essere bloccati trascinato dietro una borsa oversize. Quando si tratta di che tipo di frizione per comprare, Connors suggerisce qualcosa di luccicante, classico e decisamente durevole . "Optare per un materiale come un granello di ghiaia o di vernice che durerà", dice. Una frizione busta è sempre un intramontabile (e versatile), scelta che è disponibile in una vasta gamma di colori e finiture. Ti stai cercando qualcosa di più accattivante, si consideri uno stile con abbellimenti come perline o borchie. Una frizione può essere anche un accessorio multiuso, dice Connors. "Durante il giorno, riempire la frizione con il vostro denaro o articoli da toeletta e pop nella tua tote oversize, cross-body bag o lembo di raddoppiare come organizzatore interiore", spiega. Se stai andando a lavorare, di andare al centro commerciale , mangiare fuori con gli amici per il pranzo o partecipare ad una funzione formale, uno di questi quattro borse è sicuro di essere appropriata per l'occasione -. e per contribuire a migliorare il tuo aspetto generale

Nessun commento:

Posta un commento