martedì 19 giugno 2012

Come curo la pelle e come si pulisce la pelle?

Come curo   la pelle e come si pulisce la pelle?
Come prendersi cura di pelle e come pulire pelle dipende interamente dal tipo di pelle hai. E ricordate, la pulizia della pelle è un'arte imperfetta al meglio. Siamo in grado di scomposizione in tre categorie. Se non sei sicuro di qualcosa non esitare a chiedere a noi! A) Come per la cura e la pulizia pelli pigmentate . B) Come per la cura e pulizia non pigmentate Leathers. C) Come prendersi cura e pelli Nubuk pulite. A )





Come curare e pulire Leathers pigmentato (compresi pelli all'anilina Protette).
Pelle pigmentata è più facile da curare e da pulire. In generale si può essere identificato con la sua superficie lucida e brillante, ma ci sono eccezioni, quindi state attenti. Si richiede una cura molto poco. Usare acqua tiepida e sapone neutro, ma niente di abrasivo. Lavora su alcuni schiuma e di andare oltre la superficie con un panno morbido. Risciacquare qualsiasi pellicola di sapone con acqua pulita e gli asciugamani. Si può asciugare noiosa, ma gloss normale può essere ripristinato sfregamento con spugna pulita.
Non usare mai il sapone sella, cera per mobili, olio, vernice, ammoniaca o solventi per la pulizia.
Se si ottiene l'inchiostro o rossetto sulla vostra pelle pigmentata ci sono prodotti speciali che può contribuire a rimuovere questi segni. Per la cura e la protezione supplementare considerare uno dei nostri prodotti per la pulizia professionale.

Prodotti professionali per la pulizia: Tender pelle Kit per la pulizia di cura
B) Come curare e puliti, non pigmentati Leathers (compresi Pure anilina, semianilina).
non pigmentate Leathers sono più difficili da curare e da pulire. È importante notare che una pelle semianilina rientra in questa categoria anche se ha una piccola quantità di pigmento in esso. In generale non pigmentate pelle possono essere identificati dalla mancanza di una superficie lucida e lucida, tuttavia questo non è un metodo sicuro di identificazione. Questo tipo o pelle tende ad assorbire oli e macchie e sviluppa una patina nel tempo con l'invecchiamento della pelle. Se si ottiene qualsiasi tipo di cibo su di esso, scendere nel miglior modo possibile con un panno asciutto, senza cancellare in pelle, e poi lasciarlo solo! Lo spot deve dissipare nella pelle in breve tempo. Non cercare di pulire con acqua. Non usare mai il sapone sella, cera per mobili, olio, vernice, ammoniaca o solventi per la pulizia. Per ulteriore assistenza, al momento dell'acquisto, e noi ve lo raccomando, soprattutto per non pigmentate pelli, considerate uno dei nostri prodotti per la pulizia professionale.

Prodotti professionali per la pulizia: Tender pelle Kit per la pulizia di cura
C) Come faccio a curare e pulito Nubuk e pelle scamosciata? Nubuk e Suede sono entrambi difficili da curare e pulire. Nubuk è in pelle pieno fiore in cui grano è stato lucidato per assomigliare ad un pelle-come l'apparenza. Entrambi sono quasi impossibili da pulire. Si consiglia di considerare la nostra Nubuk e kit di Suede. Questo prodotto contiene un detergente in schiuma Nubuk, "mooncloth" e spray protezione. Questo vi darà una quantità limitata di protezione per normale usura e prolungare la vita della vostra pelle, ma non evitare danni dovuti a incidenti rilevanti. È importante utilizzare questa prima di qualsiasi danno preferibilmente al momento dell'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento