martedì 19 giugno 2012

Hermes borse sono le più ambite borse

Hermes borse sono le più ambite borse del progettista , si guadagnò la sua reputazione come la più ben-essere nel mondo . In realtà Possedere un Hermes borsa è un lusso e l'eleganza Le Borse Birkin Hermes sono i più famosi designer borse con una fascia di prezzo da $ 7.000 a $ 15.000 a seconda della pelle o esotico della pelle , con un prezzo molto più alto per una edizione speciale. Se si ancora non si conosce la storia del più ambito al mondo Hermes borsa , potrebbe essere interessato al seguente; francese Thierry Hermes ha iniziato la sua omonima azienda nel 1837 a Parigi, Francia. Ha iniziato a fare selle, finimenti e altri beni equestri usando la pelle pregiata. La società è gestito dalla famiglia sin dal suo inizio, il che può spiegare la dedizione estrema della casa di qualità e lusso. Hermes borse sono disponibili in diverse dimensioni, in aggiunta alle dimensioni e stile, dovrete decidere se volete che il vostro sacchetto essere realizzati in pelle liscia, pelle di capra, o un pelli esotiche come coccodrillo o lucertola, che non è la fine delle scelte, come all'interno di ciascuna di queste categorie ci sono molte scelte di pelle diversi, ognuno con una lucentezza diversa o texture.
La Hermes Birkin Bag è stato progettato con l'attrice Jane Birkin, secondo l'autore Stephanie Pendersen, nel suo libro, Borse e ciò che ogni donna dovrebbe sapere, l'idea della borsa prima volta da un viaggio in aereo Birkin ha preso, quando si è ritrovata seduta accanto a Hermes il presidente Jean-Louis Dumas, e si lamentò con Dumas che l'apertura della borsa è stato difficile entrare, poi è stato chiesto da Dumas a disegnare la sua borsa da sogno! Fino ad ora Birkin dimostrato di essere una delle borse più ambite al mondo.
Hermes Birkin è disponibile nelle taglie 25, 30, 35, 40 e 45cm. Il 45 è una Birkin di viaggio con cinghie leggermente più lungo. La pelle più importante per adesso è Birkin Togo, antigraffio con texture in pelle di vitello. È possibile ottenere la borsa con hardware come 24K placcato oro , argento, palladio e rutenio più brunito. Il materiale utilizzato in che costituiscono Birkin sono molto costoso soprattutto coccodrillo pelle , che può dare una spiegazione per l'alto prezzo di questa borsa, anche gli accessori come il blocco della firma, chiavi, fibbia, piedi e borchie che ornano le borse sono realizzati anche con metalli preziosi . Pertanto prezzo per Hermes borse possono raggiungere fino a 20 mila dollari!! Certo che è a seconda dei requisiti per i materiali e gli accessori in particolare degli animali esotiche pelli , come il coccodrillo di acqua salata che può sicuramente arrivare a questo importo molto facilmente.
Nonostante i suoi prezzi di affezione, si segnala che Hermes fa circa 3.000 borse di coccodrillo ogni anno ed il suo livello della domanda continua ad aumentare, mentre i coccodrilli non sono facilmente disponibili a riempire gli ordini tutti questi ordini crescenti.

Nessun commento:

Posta un commento