domenica 10 giugno 2012

Carpisa borse

Mantenere accessori fino ad oggi è di gran lunga il modo più semplice per cambiare il tuo look senza grandi cambiamenti nel vostro budget di abbigliamento.  
Le borse sono una buona zona su cui concentrarsi su quanto sono una necessità e una dichiarazione di stile importante.  
La Carpisa collezione di borse primavera del 2012 è focalizzata sulla fornitura di tutta la diversità possibile e di conseguenza prende spunto da quattro delle città più influenti della moda:. Londra, Parigi, Barcellona e Dubai Con una tale fonte favolosa intuizione creativa, la collezione è piena di disegni prevedibilmente di classe con una serie fantastica di stampe ed elementi di stile che ci ricordano le scelte fab queste città incredibilmente eleganti fornire facilmente. Colore di blocco per le fashioniste con un occhio per catturare l'attenzione progetti che conservano ancora un fascino elegante, delicate stampe per i tipi artistici che amano borsette con un vibe eclettico o pezzi che completano un abito senza eye-popping sono tutte le alternative interessanti da esplorare.


 
 
 

Disegni geometrici sono opzione più del tempo e lo stesso vale per la collezione Carpisa attuale, che presenta molte alternative pratiche e alla moda che possono dimostrare il tuo biglietto per un allure più lucido all'istante.  
 
 
Dal momento che la maggior parte delle borse sono borse a tracolla, questi stili si dimostrano più o meno senza problemi, un importante vantaggio per coloro che apprezzano la praticità e hanno orari piuttosto frenetici.  
 
Dal momento che il marchio italiano sta offrendo sia finto e disegni in vera pelle, le opzioni sono piuttosto generosi. Testualmente parlando, le quilited, borse in pelle pantent sono quelle che spiccano di più. 
 
 Denim design ispirato venire come un secondo vicino fornendo un atmosfera giovanile tra la moltitudine di disegni classici con un tocco moderno. Se hai mai desiderato avere elementi ispirati dai più stile cariche luoghi del momento, la nuova collezione Carpisa è sicuramente da prendere in considerazione per la nuova sessione di shopping di stagione a prescindere dal tuo punto di vista lo stile dominante.
 

Nessun commento:

Posta un commento