sabato 23 giugno 2012

A proposito di Borse in iuta




Catherine Madison è uno scrittore a tempo pieno freelance specializzato in viaggi e cibo. Ha scritto per "Magazine Stir," My Place cibo, cucina ispanica e Sostenibilità. Madison detiene un Bachelor of Arts in giornalismo presso la University of Georgia.

La iuta è un ottimo materiale per una borsa per diversi motivi. Il materiale tessuto è molto resistente, è attraente e iuta possono essere raccolti in fretta, in modo che sia ambientalmente sostenibile. Iuta, che viene dall'albero Corchorus e viene coltivato in India, è un forte, fibra vegetale, che può anche essere utilizzato come materiale per fare tappeti di carta, tessuto mobili, e persino. Sacchi di juta hanno molti usi sia per i materiali di imballaggio come prime e borse alla moda. significa questa scintilla di un'idea?

 


  1. Raccolta iuta

    • Iuta non necessita di prodotti chimici per crescere e non disturbare l'ecosistema. La mancanza di prodotti chimici funziona anche per mantenere i costi di produzione bassi. Iuta deriva dalla radice dell'albero. Si è spesso spogliato dai bambini, perché il compito non è alta intensità di manodopera. La stragrande maggioranza di iuta proviene dal delta del Gange dove il clima è quasi sempre caldo e umido, l'area si alza a 6 pollici di pioggia a settimana. Iuta può crescere estremamente veloce e può essere raccolto senza abbattere l'albero. Ciò rende facile la sua produzione sull'ambiente. Iuta può essere raccolto ogni sei mesi.

    Per rendere il materiale

    • La iuta raccolto viene filata in una stringa di spessore che viene poi tessuto in materiale del sacchetto con una macchina per tessere, e poi cucite insieme. Sacchetti juta è una competenza tecnica che le ragazze indiane spesso vengono insegnate in giovane età per tenerli fuori dalla povertà.


    Aspetto valigie »

    • Sacchi di juta sono di solito una sfumatura marrone o, talvolta, un po 'off-colore bianco. Il tessuto è rigido e graffiante.

    Usi delle Borse

    • Il sacchetto iuta è spesso chiamata sacco tela negli Stati Uniti e viene utilizzato per trasportare ed immagazzinare patate, cereali e zucchero. Iuta è anche usato per fare borse da spiaggia versatili, borse della spesa riutilizzabili e borse casual.

    Eco-Friendly Materiale

    • Utilizzo di juta come materiale per le borse guadagnato la popolarità in Nord America così come in Europa, quasi un secolo fa, perché le borse sono poco costoso da fare e l'ultimo per molto tempo. E 'stato solo di recente che la gente ha cominciato ad usarli come materiale ecologico e juta cominciò ad essere utilizzato nel quartiere alla moda e alla moda sostenibile abbigliamento e borse.

    Storia di iuta

    • Iuta raccolta è stata una capacità di lavoro importante per migliaia di anni in tutta l'India a causa di juta, storicamente è stato usato per fare corde.


3 commenti:

  1. May I simply say what a comfort to uncover somebody who genuinely understands what they are discussing over the internet. You definitely realize how to bring a problem to light and make it important. More people ought to look at this and understand this side of the story. I was surprised you're not more popular given that you most certainly possess the gift. Must Check Gucci Bags
    Gucci Bags

    RispondiElimina
  2. May I simply say what a comfort to uncover somebody who genuinely understands what they are discussing over the internet? You definitely realize how to bring a problem to light and make it important. More people ought to look at this and understand this side of the story. I was surprised you're not more popular given that you most certainly possess the gift. Must Check Collapsible Bags
    Collapsible Bags

    RispondiElimina
  3. May I simply say what a comfort to uncover somebody who genuinely understands what they are discussing over the internet? You definitely realize how to bring a problem to light and make it important. More people ought to look at this and understand this side of the story. I was surprised you're not more popular given that you most certainly possess the gift. Must Check Kohls Shopping Bags
    Kohls Shopping Bags

    RispondiElimina