lunedì 9 gennaio 2017

L'acquisto di falsi per la prima volta?


L'acquisto di falsi per la prima volta?


Stai pensando di fare un passo verso il "lato oscuro" (metaforicamente parlando ovviamente) e acquistare la vostra prima   borsetta copiata? Prima di tutto il benvenuto al mondo di borse di replica. Ci sono un sacco di miti che devono essere ridimensionati, sia sul processo di qualità e l'acquisto di repliche siano essi scarpe, borse, orologi, ecc 

blair-pettegolezzi-girl-commerciale Il fascino di prodotti di marca sono così forti e difficile resistere soprattutto quando sei un vero amante della moda come me! BTW amo amore Blair di Gossip Girl (sì, anche più di Serena - andare squadra Blair)!
Quale marca dovrei andare per?
C'è una buona notizia, e una cattiva notizia quando si tratta di decidere quale borsa si dovrebbe acquistare una replica per. La buona notizia è che ci sono repliche di buona qualità per ogni borsa di marca, ma la cattiva notizia è che non tutti i modelli di ogni marca sarà disponibile in una forma di replica a tutti - per non parlare di una buona replica! Quindi state attenti quando picking che borsa per comprare una copia di - una buona regola empirica ho sempre prendere in considerazione è la popolarità del modello della borsa. Pensare in questo modo: tutti noi vediamo Cara Delavigne, Chiara Ferragni, Olivia Palermo, i Kardashian, Kate Moss, Angelina Jolie, o di qualsiasi altra celebrità / modello / blogger con una certa borsa di design come un bagaglio tote Celine; questa borsa è molto frequentato, quindi le fabbriche seguono la vecchia regola domanda / offerta, e creare migliori copie di questa borsa, piuttosto che un Baguette Fendi che non è così della domanda. Quindi, in pratica, quando lo shopping per un set di repliche vostre viste su un modello popolare dal momento che quelli tendono ad essere più ben fatto in contrasto con le borse meno noti.
Questo è un buon modo per decidere quale borsa per comprare falso contro il quale acquistare beni - i modelli che sono meno ben noti sono di solito meglio comprare come autentico per mantenere la bellezza del disegno originale. Tuttavia d'altra parte non avrei mai comprare un Neverfull autentica da quelli di replica sono così ben fatte, e mi piacerebbe davvero essere sprecare il mio denaro.
Possono essere le repliche davvero così bravo?
Quegli sguardi - sì, si sa che cosa sto parlando - quegli sguardi negativi che danno quella atmosfera di "oh che è un falso; lei non può permettersi che; Chi è lei scherzando "dagli sconosciuti è ogni acquirenti replica incubo. Ora, quando sei un nuovo acquisto di borse di replica questi pensieri e preoccupazioni aumentano di dieci volte. Darlings, dopo molti anni di migliaia di risparmio, e la raccolta di una grande collezione di copie cattivi, buoni, buoni, ed eccellenti di designer borse penso che sia giusto dire che le vostre preoccupazioni possono essere valide a seconda di dove si negozio. Sì che è la chiave - alcuni venditori vendono replica scuse poveri per le borse, mentre altri vendono borse che non può essere raccontata da quello originale se non ai governanti ed ai numeri di autenticazione vengono portati in - questi sono i tipi di repliche Mi piace andare per.
Come qualcuno che ha molti amici che sono molto attenti alla moda, mi sono stati esposti a un sacco di prodotti di marca, quindi il mio occhio è un po 'più esigenti rispetto alla media Joe, e posso onestamente dire che la crescente qualità delle borse di replica continua a piacevolmente me e il mio portafoglio sorpresa in quanto sono sempre maledettamente bene - a seconda di dove si negozio, naturalmente!
Che cosa dovrei comprare prima?
Se è la prima volta che immergendo nel buio, eppure mondo abbagliante di repliche vorrei suggerire di andare per un piccolo oggetto, come un portafogli. Questo è un modo poco costoso e facile per testare le acque di un venditore che si stanno prendendo in considerazione di acquistare da. È possibile avere un assaggio della loro qualità in pelle, cuciture di qualità, posizionamento del logo, la precisione ecc senza spendere troppi soldi. Dopo aver ricevuto il primo ordine, si può fare un buon giudizio e decidere se il venditore merita più del vostro tempo o di denaro, e prendere una decisione circa la loro qualità! Che qualità devo cercare?


borse di replica sono come tutti gli altri imitazioni in che ogni un'imitazione non è uguale. C'è il buono, il brutto e il cattivo. Ci sono molti A e + s 'coinvolto quando alla ricerca di repliche in linea in modo che diventi davvero molto confusa per decodificare ciò che un venditore sta cercando di vendere, ma dopo molti anni di interagire con i venditori cinesi che ho una buona comprensione delle loro etichette. Questo è il grado di qualità come per la mia conoscenza:
AAA +: Il tipico copia di replica del mercato; la qualità è così così; nella mia esperienza è abbastanza buono per ingannare molti, ma manca quella sensazione lux delle copie originali si acquista dalle marche.
AAAAA: Questa è la stessa come 1: 1
One to One: Questa è la stessa qualità del contatore.
Cuoio originale: Questa è la stessa qualità del contatore.
Contatore di qualità: Questa è la "roba buona" come uno direbbe se stavano discutendo farmaci - qualità repliche contatore sono ciò che i venditori cinesi considerano il miglior repliche nel senso che sono apparentemente abbastanza buono per essere immessi sul bancone in un negozio di autentico, e questo riguarda sia arte e qualità in pelle.
Così, dopo aver letto quella lista sono sicuro che siete venuti stessa conclusione come me - ci sono troppi etichette per la stessa cosa! Ho anche pronte molte altre descrizioni come "sette stelle", ecc, ma trovo tali etichette ingannevoli, e di solito è sempre una buona idea di chiedere al venditore ciò che la norma è in termini di la lettera "A" per ottenere una buona idea della sua qualità.
Un'altra cosa da ricordare, soprattutto quando è la prima volta che l'acquisto di repliche è che molti, se non la maggior parte, i venditori si trovano sulla loro qualità. Questo fa davvero schifo per noi come acquirenti perché andiamo con cuori onesti di solito, e fa schifo sempre di essere truffati. Questo è dove le recensioni entrare, e prova ed errore svolgono un ruolo importante di questo, ma una volta trovato una buona fonte, è meglio restare con loro e stabilire un rapporto per essere sicuri di ottenere sempre la roba buona! Il più amichevole sei con loro, più cura che di solito messa nel tuo ordine!
Quindi non vi è gente - queste sono le mie punte chiave per eventuali acquirenti prima volta. Sentitevi liberi di scrivermi per qualsiasi domanda, o dubbi, e anche sentirsi liberi di e-mail eventuali ulteriori suggerimenti pensi che dovrei aggiungere a questa lista.

Nessun commento:

Posta un commento