lunedì 9 gennaio 2017

Contraffazione

L'acquisto di borse false di lusso non è necessariamente cosi innocente come si pensa. Per far luce su questo grave problema, stiamo che colloca cinque nascosti pericoli alla base di questo commercio illegale che, e tutti i consumatori di tutto il mondo, dovrebbe essere a conoscenza. 

1. Secondo il AntiCounterfeiting Coalizione Internazionale ( IACC), i falsari non pagano le tasse, che significa "meno soldi per della tua città scuole, ospedali, parchi e altri programmi sociali."

2. Le merci contraffatte La maggior parte sono prodotti in laboratori clandestini gestiti dalla criminalità organizzata. In altre parole, i profitti spesso sostengono i gruppi terroristici, trafficanti di droga e trafficanti del sesso.

3. A differenza dei prodotti legittimi, le contraffazioni non sono controllati o regolati da agenzie governative. A causa di questo non ci sono garanzia di sicurezza o di produttività.

4. L'acquirente priva i progettisti dei frutti del loro lavoro, il trasferimento di tali utili ai produttori contraffatti.

5. beni contraffatti danneggiano consumatori e imprese in praticamente tutti gli aspetti della creatività e dell'innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento