martedì 28 febbraio 2017

Hermès ‘Summer On A Day’ Constance III

Una borsa che ha bisogno di presentazioni, il Constance è a mio parere considerato uno dei 4 grandi bellezze di casa di lusso francese Hermès, insieme con le sorelle Birkin, Kelly e Lindy. E come grandi bellezze che sono anche sempre il più ricercato, non si può negare l'enorme quantità di estimatori del Constance ha, soprattutto quando è disponibile nel colore e dimensione tutti vogliono (si pensi Epsom in Rouge casaque con hardware dorato, per esempio).

Ma il post di oggi sul Costanza non si tratta di classici più desiderabili, è questo nuovo beniamino che fa parte della loro collezione Primavera-Estate 2017. Una collaborazione con l'artista Nigel Peake, il suo progetto, 'Summer On A New Day' è stampato su un Costanza III che sportivo in pelle bianca, con conseguente una borsa che è letteralmente, perfetto per la stagione.

An, interpretazione geometrica urbano che è grande su particolari architettonici (guarda da vicino e vi farà fuori edifici e alberi), la stessa stampa appare anche su pezzi RTW e seta selezionati, ma è questa borsa che è sicuramente il testa-Turner.

Al prezzo di SGD21,400, ecco alcune curiosità borsa per coloro che ancora non lo sanno. Creato nel 1969 dal designer Catherine Chaillet, che battezzò Costanza dopo la sua figlia che è nata nello stesso anno. Che richiedono fino a 18 ore per le imbarcazioni ogni sacchetto, presenta anche la fibbia H speciali (anche la prima borsa per caratterizzare questa chiusura), dove la barra orizzontale si solleva per rilasciare il lembo.

Nessun commento:

Posta un commento