martedì 28 febbraio 2017

borse prada 2017

Qualcosa che è sempre rinfrescante su Prada è che passerella del brand mostra mai riposare sugli allori quando si tratta di presentare gli accessori.
Un sacco di marche mostrano collezioni che sono per lo più nuove versioni di vecchi preferiti, che va bene (e talvolta anche rassicurante coerente), ma Prada quasi sempre esplora un nuovo territorio borsa, che ha fatto ampiamente la sua caduta 2017 pista la scorsa settimana.
Il ready-to-wear che in coppia con borse della stagione era particolarmente accogliente, pieno di maglie e altri morbido, di lusso, tessuti tattili e texture, e quelle idee estese alle borse, soprattutto in una serie di eccezionale (se, forse, non terribilmente funzionale) superiore pelliccia gestisce.
Le versioni della pista di queste borse possono sembrare un po 'opprimente, ma nelle loro versioni spogliato giù, ho potuto vedere loro attraente per gli stessi clienti che adorano il Proenza Schouler PS1.
D'altra estremità dello spettro, la pista anche tenuto una serie di semplici borse a tracolla per lo più strutturate sulle chiusure del telaio, che è una tendenza Sono abbastanza sicuro che vedremo salire vapore importante nel corso dei prossimi sei mesi. Date un'occhiata a tutte le borse pista qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento