domenica 27 gennaio 2013

Sacchetto di plastica vs. Borse Eco

Sacchetto di plastica vs. Borse Eco
I sacchetti di plastica sono nocivi per l'ambiente, e tutti  lo sanno. Ma perché siamo ancora li utilizzano e perché sono negozi ancora dando loro via? Se borse eco-compatibili e riutilizzabili a base di tessuto non tessuto di polipropilene (NWPP) sono davvero perfette alternative ai sacchetti di plastica, perché è che non tutti i negozi li hanno ancora adottato? Poiché non tutte le aziende conoscono sacchetti verdi ancora. Oppure, se lo fanno, non si sono resi conto che i vantaggi di utilizzare un sacchetto verde superano di gran lunga i vantaggi di utilizzare un sacchetto di plastica per il trasporto.

Proviamo a confrontare i due sacchi, e vedere i loro pro e contro.
 1. I sacchetti di plastica sono più economici e più accessibile di quello sacchi NWPP. Secondo l'American Plastics Consiglio, sacchetti di plastica sono così a buon mercato per la produzione di aver catturato almeno l'80% del mercato negozio di generi alimentari e la convenienza da quando sono stati introdotti un quarto di secolo fa. Aprire i sacchetti di plastica con maniglie per il trasporto sono utilizzati in gran numero in tutto il mondo, tanto più che i negozi li considerano non vale niente, e avevano fornire loro come vantaggio per gli acquirenti. Sì, borse verdi sono più costosi da produrre. Tuttavia, pensare al beneficio a lungo termine o di pensare ad esso in un punto di vista promozionale. A differenza di una volta i sacchetti di uso di plastica, sacchetti di NWPP può essere usata un numero di volte prima che si consumano. Sono anche abbastanza flessibili per trasportare una varietà di articoli. E più siamo in grado di utilizzare la borsa verde, l'esposizione di più per l'azienda il cui logo è stampato su di essa. Senza contare che l'utilizzo di questi multi-uso borse NWPP per pubblicizzare il vostro marchio è il modo più conveniente che pagare una società di pubblicità per la produzione di uno spot televisivo per te o per il pagamento del quotidiano nazionale per avere la vostra azienda regolarmente pubblicizzato sul annunci.
 2. I sacchetti di plastica sono più convenienti in un certo modo. sacchetti di plastica possono essere utilizzati per rilevare pecorina doo, pranzo al sacco o qualsiasi cosa che odori, bidoni della spazzatura e di linea. NWPP borse, d'altra parte, sembra troppo bello (e sono troppo costosi) per tale uso. Sì, questi sono in realtà roba in cui il riutilizzo di sacchetti di plastica sarebbe perfetto. Ma poi di nuovo, ci sono anche molte cose dove è più comodo e pratico da usare NWPP borse di quanto non lo è quello di utilizzare quelle di plastica.
 3. Sacchetti di plastica sono inquinanti incredibili. Ci sono molte altre cose che i sacchetti di plastica, che fanno NWPP borsoni non lo fanno. Plastica discariche disordine borse, lembo da alberi, galleggiano nel vento, strada intasare fognature, alla deriva in alto mare (e mangiati da tartarughe marine). Molti studi hanno inoltre dimostrato che, come carte di caramelle, mozziconi di sigarette, gomme da masticare, e migliaia di altri pezzi di spazzatura, i milioni di sacchetti di plastica finiscono come rifiuti. Una volta che sono nell'ambiente, ci vogliono mesi per centinaia di anni per i sacchetti di plastica per abbattere. E come si decompongono, i bit tossici penetrare nel suolo, i laghi, i fiumi e gli oceani. NWPP portare borse, d'altra parte, sono noti per essere rispettosa dell'ambiente. Sono al 100% riutilizzabili e riciclabili. Quando queste borse carry altamente durevoli finalmente usura, si trovano punti di raccolta in posizioni strategiche per rendere più facile per voi a portata di mano in ad essere riciclati in un altro prodotto. Ciò significa che la vita di un sacchetto verde è ancora più lungo di quanto si pensi nessuno. Borse verdi sono anche più alla moda da portare in giro rispetto ai sacchetti di plastica. Sì, ammettiamo che i confronti che abbiamo fatto tra i due tipi di sacchetti non sono stato giusto. Siamo più a favore dei sacchetti eco-compatibili rispetto a quelli in plastica. Ma hey, non è stata una lotta giusta per cominciare comunque.


Read more: http://www.articlesnatch.com/Article/Plastic-Bag-Vs--Eco-Bags/519984#ixzz2JDq374tD
Under Creative Commons License: Attribution No Derivatives

Nessun commento:

Posta un commento