domenica 27 gennaio 2013

Colloquio con un eco-pioniere

Q & A con un eco-pioniere
Martedì, 25 agosto 2009 - 23:18
Sharon Rowe è una donna fortunata. Lei è il CEO e fondatore di Hygiene ®, una società che mira a ridurre l'uso della plastica con la creazione di borse alla moda e sostenibili per l'uso quotidiano. Negli ultimi anni, Hygiene ® ha ottenuto il riconoscimento nazionale come sforzo di business coscienza ambientale, anche essere stato nominato una delle aziende in più rapida crescita nelStati Unitida Inc. rivista. Ma Rowe non ha proprio di recente saltare sul carro verde, ha fondato Hygiene ® nel 1989 prima che il resto di noi erano armati di sacchetti di tela e di guida ibridi.
Quindi, con una società che ha quasi quadruplicato le sue vendite negli ultimi tre anni, il riconoscimento tra alcuni dei più noti imprenditori e rispettati negli Stati Uniti e un marito che ama cucinare piatti freschi e biologici, ci si deve chiedere, che cosa di più Rowe potrebbe chiedere di più? Dopo aver ascoltato come Rowe ha Hygiene ® da terra, devo dire che ammiro il suo contributo. Ho avuto la possibilità di chiedere che cosa la rende segno di spunta, come ha trovato il successo nel eco-mondo e come pensa che tutti noi possiamo fare la nostra parte per ridurre, riutilizzare e riciclare. Ecco cosa aveva da dire:
MNN: Cosa ti ha ispirato per creare l'Eco-Bag?
Rowe: La mia ispirazione è venuta dal mio desiderio di smettere di portare a casa "monouso" borse. Semplicemente non aveva alcun senso per me. I negozi del mio quartiere New York ha distribuito sacchetti di plastica sottili che si strappano sempre per il momento sono tornato a casa e non ho potuto nemmeno usarli una seconda volta per allineare la mia spazzatura. Inoltre, i rifiuti nei parchi e nelle strade era sempre run-away sacchetti di plastica.
Ti prego, dimmi di più sul prodotto reale (di progettazione, materiali, ecc.)
Le Hygiene originali ® shopping bag riutilizzabile è stato basato sul tradizionale francese borsa "filet" - usato per le generazioni a Europaprima di sacchetti di plastica sono stati introdotti. La borsa continua a essere fatta di un cotone robusto netto (offriamo la borsa in naturale o cotone biologico certificato) che sembra piccolo e senza pretese quando ricompattato (può andare bene in una tasca o in borsa), ma può espandersi a tenere £ 25 +. Questo era il nostro primo Hygiene ® prodotto. Abbiamo poi ampliato la nostra offerta per includere i prodotti riutilizzabili panno e sacconi (abbiamo introdotto questi circa 15 anni fa!) E molti formati di borse di tela e panno in tutti i tipi di tessuti resistenti e di eco-mente per diverse funzioni - shopping, pranzi, snack, ecc
Eri una coscienza ambientale nella tua educazione?
Non proprio. Sono andato aCampoWoodstockin CT come un bambino e nuotato in un sacco di laghi e trascorso del tempo in spiaggia, ma eravamo una famiglia piuttosto standard suburbana. Credo che siamo andati in campeggio, come una famiglia, una volta ... in una finestra pop-up cosa, nemmeno una tenda.
Quali altri aspetti della vostra vita che è "verde"?
La mia vita a casa diventa più verde ogni giorno, perché mio marito è molto concentrato su questo.
Per le grandi cose ... abbiamo i pannelli solari, di calore con una stufa a pellet di legno, compost quasi tutto e hanno un giardino di casa. Si deve sapere A 40 minuti a nord di New York, lungo laHudson River, E il nostro cortile è solo 30x100 metri o giù di lì. Abbiamo anche acquistare i nostri alimenti dal nostro mercato degli agricoltori locali (tutto ciò che non ci crescere) e acquistare in massa per basi. Blake, mio ​​marito, ama cucinare e si vanta sul suo muesli fatti in casa, latte di soia, gelato e molto altro ancora.
Portiamo i nostri Hygiene proprie ® quando facciamo la spesa (ovviamente) e sono molto consapevoli di acquistare prodotti con poco, se del caso, l'imballaggio.
Che cosa è in serbo per il futuro per l'eco-Borse Products, Inc.?
ECOBAGS.com è destinato a crescere in un vero negozio di stile di vita verde di servizio sia per i consumatori e rivenditori. E 'quello che abbiamo fatto per tutto il tempo, ma ci stiamo attentamente l'aggiunta di prodotti (ci piace chiamarli verdi "strumenti") che un vero valore aggiunto per questa conversazione. Hygiene ®, la nostra linea di borse di marca e dei prodotti continuerà a svilupparsi come base e linee progettate. Parliamo sempre ai nostri clienti e con direzione da loro. Vediamo anche un futuro in materiali riciclati e prodotti compostabili e seguono con attenzione gli sviluppi in questi nuovi settori .
Mi può dare un'idea di quanto successo Eco-Borse Products, Inc è stata?
Siamo cresciuti del 300 per cento 2006-2007 e poi un altro 30 per cento nel '08. Abbiamo fatto l' Inc . rivista 500/5000 elenco delle aziende in più rapida crescita nelStati Uniti (# 708) e sono stati tra i primi 100 per la nostra regione e categoria.
Quali sono i tuoi sentimenti per essere stato nominato imprenditore dell'anno da parte della Contea di Westchester Business Council?
E 'sempre bello ricevere un riconoscimento dalla vostra comunità. Facciamo tanto aggirare ilStati Uniti; è stato fantastico per rilassarsi e stare con i vicini e gli amici per festeggiare non solo Hygiene ® di successo, ma la crescita del business verde nella nostra comunità e nella nazione.
Che cosa suggerisce altri fanno per ridurre il loro impatto sull'ambiente?
Il mio più grande consiglio è quello di essere "pensiero" circa le vostre azioni e prendere tempo per valutare ogni azione. Sempre chiedere - posso riutilizzarlo, riciclarlo o è (si diventa) solo spazzatura?
Sfida te stesso a fare le cose in modo diverso e vedere come fare le cose piccole (come portare il proprio sacco o di spegnere il computer durante la notte) può portare a cambiamenti mentali molto più grandi. Sfida te stesso ma fare le vostre sfide divertente e informativo.
Domanda tutto - c'è così tanto rumore là fuori in questo momento su cosa fare, qual è la cosa migliore o cose da fare, ciò che è naturale o organico o riciclata, ecc Tenere porre domande ...
Non esitate a condividere qualsiasi altra informazione che si desidera sapere i miei lettori.
Abbiamo appena lanciato un nuovo eco-friendly programma di raccolta fondi chiamata Hygiene ® Per ™ BUONA. Stiamo incoraggiando scuole, gruppi, organizzazioni no-profit, squadre sportive e così via a fare la loro raccolta fondi con i prodotti che non finiranno come spazzatura. Essi possono fare la loro parte per la raccolta di fondi per la loro causa con selezionati e di alta qualità, prodotti sostenibili da ECOBAGS.com.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito http://www.ecobags.com/Resources/Fundraising .

Nessun commento:

Posta un commento