giovedì 2 agosto 2012

Yves Saint Laurent rafia e pelle Downtown Tote

 

Descrizione del prodotto

Yves Saint Laurent rafia e pelle Downtown Tote
Yves Saint Laurent rafia e pelle Downtown Tote
YSL Downtown Rafia Large Leather Tote e fatto da tan rafia con cinghie di cuoio e dettagli.
Inferiore è realizzata in morbida pelle con 'YSL' in rilievo sul fondo.
Interni rivestiti con tessuto marrone scuro. Grande interni spaziosi rende questa borsa un perfetto tote per commissioni o anche come una borsa d'affari.
Carte di autenticità e sacchetto di polvere originale incluso. Made in Italia.
Di misura: 16 "x 18" x 8 "
Yves Saint Laurent
Origine algerina Yves Saint Laurent e business partner / ex-amante di Pierre Bergé ha iniziato il marchio YSL nel 1962, dopo Saint Laurent è stato licenziato dal suo rango superiore a Dior dopo il suo periodo nell'esercito francese.
Andare da solo, si è scoperto, galvanizzato produzione creativa YSL e la carriera. Il progettista è accreditato con molte cose: smoking delle donne (e il fumo Le), il trench e peacoat di alta moda, safari-chic, l'abito camicia, il vestito iconica Mondrian (e la mania successiva stampa grafica), " ingranaggi di ispirazione etnica "e beatnik, e numerosi altri colpi di stato sartoriali che hanno penetrato il nostro inconscio collettivo stile. Saint Laurent è stato è stato anche il primo couturier a commercializzare e coltivare il suo prêt-à-porter Rive Gauche, e fu tra i primi per caratterizzare i modelli neri.
Yves disegnato la collezione couture fino al suo pensionamento nel 2002. Stefano Pilati è il designer corrente, e sebbene le sue radici sono a Milano, la sua sensibilità è più in linea con quello del defunto Monsieur Saint Laurent, morto nel 2008 all'età di 71 anni.

Nessun commento:

Posta un commento