giovedì 2 agosto 2012

Christian Dior Handbag Boston in pelle argento



Descrizione del prodotto

Christian Dior Handbag Boston - Patent Leather Argento
Christian Dior Handbag Boston in pelle argento, logo in rilievo.
Chiusura con cerniera zip in pelle tirare con dettaglio CD inciso perno. Laminati doppi manici. Silver-tono hardware. 4 piedini prigionieri di protezione sul fondo. Canvas foderato. Interni cerniera tasca.
Carte di Autenticità e copertura antipolvere originale incluso.
Misure: 8.5 "L x 8" H x 5.5 "W Handles avere un 4.5" caduta
Made in Italia.

Christian Dior Couture 1 Occhiali da sole (Style ATP/S2)
Christian Dior stabilito la propria casa principale della couture a Parigi (1946) e dal 1958 ha avuto saloni in 15 paesi che impiegano più di 2.000 persone.
Conosciuto in particolare per il "New Look" del 1947 (spalle strette, vita busto stretto, ha sottolineato, e lunga, gonna larga), i suoi disegni erano non funzionanti, ma enormemente popolare nel dopoguerra. Egli ha creato il corto, abito waistless sacco (primi anni 1950) e ha introdotto la linea di abbigliamento A-(1956). I suoi disegni rappresentati coerente eleganza classica, sottolineando il look femminile. La tradizione Dior di splendidi tessuti ha portato alla creazione di etichette internazionali di merchandising per i guanti, pellicce e gioielli.
Dopo la morte di Dior nel 1957, l'azienda ha continuato a fiorire sotto Yves St. Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré e.

Nessun commento:

Posta un commento