giovedì 2 agosto 2012

Christian Dior Karenina borsa in pelle

RRP:
$ 2,995.00
Tuo prezzo:
$ 2,049.00 (iva inclusa) (Risparmio $ 946,00 )
 

Descrizione del prodotto

Christian Dior Karenina Black Leather Handbag
Christian Dior Karenina borsetta nera in pelle con hardware silver-tone.
Borsa telaio di tipo medico, doppi manici in pelle 'cd' fascino sul davanti, rouching dettaglio, in pelle con cerniera estraibile, tasca interna con cerniera e tasca interna scorrevole.
Controllato / carte di autenticità e copertura antipolvere originale incluso. Made in Italia.
Misure: 15 "L x 6" H x 7 "W con 4,5" di gestire goccia

Christian Dior Couture 1 Occhiali da sole (Style ATP/S2)
Christian Dior stabilito la propria casa principale della couture a Parigi (1946) e dal 1958 ha avuto saloni in 15 paesi che impiegano più di 2.000 persone.
Conosciuto in particolare per il "New Look" del 1947 (spalle strette, vita busto stretto, ha sottolineato, e lunga, gonna larga), i suoi disegni erano non funzionanti, ma enormemente popolare nel dopoguerra. Egli ha creato il corto, abito waistless sacco (primi anni 1950) e ha introdotto la linea di abbigliamento A-(1956). I suoi disegni rappresentati coerente eleganza classica, sottolineando il look femminile. La tradizione Dior di splendidi tessuti ha portato alla creazione di etichette internazionali di merchandising per i guanti, pellicce e gioielli.
Dopo la morte di Dior nel 1957, l'azienda ha continuato a fiorire sotto Yves St. Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferré e.

Nessun commento:

Posta un commento