martedì 22 maggio 2012

pelle Tutorial


Orecchini in pelle Tutorial



Perché dovrebbe essere utilizzato solo in pelle per giacche, scarpe e borse? Peso medio o pelle è facile per le imbarcazioni dal momento che non si sfilaccia o crinkle. Questi orecchini sono veloci in pelle, versatile e facile da fare. È anche possibile riciclare quelle vecchie borse o giacche che hanno danno dal momento che si ha realmente bisogno solo di piccole quantità di pelle buona. Ho usato 4 "campioni di cuoio quadrati e aveva un sacco rimasto a fare più orecchini. Forniture: Leather Leather Punch (ho comprato il mio presso il negozio Michaels Craft per circa $ 10, ma è anche possibile ottenere il nei negozi di casa, come Home Depot e Lowe) forbici affilate 2-grandi anelli di salto 2-fili Earring Jewelry pinze









  1. Scarica il modello qui sotto, stampare e ritagliare le forme.
  2. Cut 2-di ogni forma nella pelle della vostra scelta. Ho usato 3 diversi tipi di pelle, non abbiate paura di mescolare in su.


  3. Pila una delle serie di tre forme sopra l'altro e con attenzione perforare un insieme su una delle estremità. I pugni il buco di circa un quarto di pollice di distanza dalla fine utilizzando il minor dimensione disponibile punch. Ripetere questo passaggio con il secondo gruppo di cuoio.


  4. Utilizzando le pinze, mettere l'anello salto attraverso il set di uno dei "foglie" in pelle e collegare l'anello salto al filo orecchino. Ripetere questo passaggio con il secondo gruppo di cuoio.


Nessun commento:

Posta un commento