martedì 29 maggio 2012

Come pulire le borse a mano in pelle?

La pelle è un prodotto costoso naturale, così quando una pelle buona ha una macchia il suo proprietario vorrà sapere come pulire correttamente la pelle.

Il metodo migliore è determinato dal tipo di colorante e dal tipo di pelle.
La pulizia della pelle può essere rischiosa perché il processo di pulizia può cambiare il colore o l'aspetto della pelle.

Sempre testare i materiali di pulizia su una piccola parte invisibile di questo articolo in pelle prima di procedere sulla borsa intera.

Evitare i prodotti come l'olio di visone, lucido da scarpe e cere per la pulizia mobili di pelle o indumenti.
Se non siete sicuri di come pulire correttamente la pelle in considerazione cercate assistenza professionale a causa dei potenziali danni prodotti da una pulizia impropria.
Non tutte le lavanderie a secco sanno come pulire correttamente la pelle e non vorrste pagare qualcuno per rovinare il vostro capo in pelle.

 Ecco alcune istruzioni generali su come pulire correttamente pelle.

Strofinare il panno umido sulla pelle senza che sia troppo bagnato  . Con un panno fresco umido, pulire la schiuma.

Non usare acqua per risciacquare la pelle. Poi lucidare la pelle con un panno asciutto. Dopo che si è asciugato completamente, trattare l'articolo con un condizionatore in pelle.
Utilizzare il sapone in una schiuma leggera. Eliminare la schiuma e lasciare la voce asciugare all'aria.

 Se il cuoio ha una macchia di muffa , procedere come segue.
Mescolare 1 tazza di alcool con 1 tazza d'acqua. Inumidire un panno con la miscela e pulire la zona interessata. Lasciate asciugare all'aria.
Per una macchia di inchiostro, spruzzare la zona interessata con lacca per capelli.
Poi pulire con un panno pulito. Poiché l'inchiostro può essere estremamente difficile da rimuovere, potrebbe essere necessario consultare un professionista della pulizia del cuoio.

Se un capo in pelle si è imbevuto di acqua, lasciare asciugare lentamente e naturalmente.
Tenere lontano da fonti di calore.
Una volta asciutto, ripristinare la sua morbidezza, con un condizionatore in pelle.
Se le scarpe in pelle sono  state imbevute di acqua, inserire gli alberi di scarpe per ripristinare la loro forma e farle asciugare all'aria.
Le macchie di grasso possono essere rimosse   tamponando con un panno pulito.
Poi cospargere di polvere di talco o amido di mais sulla zona interessata. Lasciate   la borsa  riposare per almeno 4 ore prima di passarlo al largo della polvere.
Fuoriuscite di sangue e delle urine possono essere rimosso tamponando l'umidità in eccesso con un panno umido e pulito. Lasciate che la pelle si asciughi lentamente lontano da fonti di calore.

Se la gomma si è attaccata alla pelle, è possibile rimuoverla strofinando un sacchetto di plastica pieno di cubetti di ghiaccio su di essa per indurire la gomma. La gomma sarà quindi facile da tirare fuori. Se c'è un residuo, riscaldare la zona con un asciugacapelli e strofinare la gomma con un panno pulito.
Anche se ora sappiamo come pulire correttamente in pelle, la soluzione migliore è quella di evitare consentendole di diventare sporca o macchiata.
Maneggiare con cura di pelle e vi servirà bene per anni.

Nessun commento:

Posta un commento