- Innanzitutto prendete la vostra bellissima borsa nuova e, molto delicatamente pulitela con un panno morbido e del latte detergente struccante. Il panno deve essere asciutto, sconsiglio vivamente di utilizzare il cotone, poiché potrebbe graffiare la pelle. Il latte detergente è bene che sia neutro ed estremamente delicato.
-
2
Lasciate asciugare per qualche minuto la borsa lontano da fonti di calore. Ora prendete la vostra borsa e un panno morbido e asciutto, imbevetelo con del latte freddo di frigo e passatelo molto delicatamente sulla macchia di inchiostro. Mi raccomando di non strofinare energicamete, altrimenti la pelle potrebbe perdere del colore, e formare la tanto antiestetica macchia.
Occorrente
- Latte freddo
- Alcool
- Latte detergente
- Panno morbido
Approfondimento
- Leggi anche: Come coprire ed eliminare i graffi da una borsa in pelle (CLICCA QUI)
- 3 A questo punto prendete un altro panno morbido e asciutto, e imbevetelo con un pò di alcool. La raccomandazione è di non versare l'alcool direttamente sulla borsa, ma solo sul panno. Ora tamponate molto delicatamente la macchia, fino a che non sarà sparita. A questo punto con un pò di latte freddo di frigo risciacquate la vostra borsa, che vi assicuro sarà tornata come nuova.
martedì 22 maggio 2012
Come Pulire Le Borse In Pelle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento