lunedì 6 gennaio 2014

Tendenze della moda uomo 2014: borse a mano e fiori

Ecco alcuni degli stili maschili più calde si può aspettare di vedere nei prossimi 12 mesi.
Fiori
Fiori degli uomini saranno ovunque venire primavera. A Milano, Gucci e Prada ha mostrato un sacco di fiori adattandosi stampa, seguite in particolare a Parigi da Dries Van Noten . Non si ferma con la sartoria: stampe vivaci appaiono anche su camicie di seta e pantaloni, così come cotone e popeline t-shirt indossate sotto blazer.
Adattandosi Slouchy
Il ritorno di Pilati per la pista a Zegna ha caratterizzato molta morbide estive adattandosi sguardi. Le linee fluide in cotone, misto lana e lenzuola erano anche presenti in abbondanza Emporio Armani e ritagliate nel menswear di Lucas Ossendrijver a Lanvin .
Anni '50 stile casual
Miuccia Prada è naturalmente la regina quando si tratta di un weekend look retrò-moderno. Christophe Lemaire , Bottega Veneta , e Brioni tutto giocato con pantaloni a pieghe, zip-up giacche estive, e camicie preppy troppo. Termina il look con plimpsolls, un pizzo intelligente up o un sandalo in pelle.
Abbigliamento tecnico sportivo
Per la primavera 2014 si può gettare via le lane invernali ed iniziare a dondolo in tessuti tecnici in una vasta gamma di surf, skateboard e gli stili di calcio influenzato. Shaun Samson è uno dei giovani designer spingono il look ed infissi anziane in scena lusso dell'automobile compreso Kris Van Assche e Issey Miyake sono anche dietro la tendenza.
Borse uomo dolce
Borse uomo hanno avuto una recrudescenza negli ultimi stagioni come legioni di moda partecipanti settimana della moda appaiono con documenti accessori in pelle Porta-stile. Loro iPad (e altri dispositivi tablet) sono probabilmente da biasimare, ma in questa stagione le forme rigide inizieranno ad evolversi e apparire in slouchier (osiamo dire più femminile) forme. Sulla pista, Burberry , Jil Sander , e JW Anderson tutti sfoggiavano pochette in morbida pelle per gli uomini che scrumpled o arrotolata sotto il braccio. Aspettatevi molti più di loro.

Nessun commento:

Posta un commento