lunedì 6 gennaio 2014

Gucci 2014 è l'anno del The Man-Purse

 Gucci 2014 è l'anno del The Man-Purse

Piccolo cruccio # 78: Ragazzi che ci dicono che sarebbero borsa-indossatori se solo non minare la loro mascolinità / viola le norme sociali / ridurre il loro numero di spermatozoi. Wah wah.
Dopo aver visto le borse da uomo Gucci primavera 2014 ready-to-wear, siamo ancora meno simpatico alla situazione del murse-phobe - infatti, dovevamo prendere questi borsoni crazy-chic dalle loro mani immeritevoli prima si potrebbe anche dire " Crescere una coppia. "
Per equipaggiare adeguatamente il suo floral-apprezzare, giacca a vento-e-jodhpur indossa escursionista, Frida Giannini ha offerto borse eccezionalmente ampi, zaini lucchettare che inarcato sul petto, e fuori misura convertibile-strap secchielli abbastanza grande per un intero caso di champagne, e non solo le due bottiglie miseri M. Vuitton destinato.
Stiamo vedono l'ora di mettere le muffole su quella pelle bianca - è solo gridare per qualche abuso-patina di sviluppo - e (temporaneamente) il commercio nelle nostre grinfie teeny-tiny per le borse che può effettivamente contenere più di un iPhone e un bastone di gomma.
Prendendo in prestito dai ragazzi potrebbe ottenere un bel po 'di copertura qui, ma questa volta, non c'è alcuna possibilità che stanno ottenendo nulla in cambio.

Nessun commento:

Posta un commento