Ecco alcuni degli stili maschili più calde si può aspettare di vedere nei prossimi 12 mesi.
Fiori
Fiori degli uomini saranno ovunque venire primavera. A Milano, Gucci e Prada ha mostrato un sacco di fiori adattandosi stampa, seguite in particolare a Parigi da Dries Van Noten . Non si ferma con la sartoria: stampe vivaci appaiono anche su camicie di seta e pantaloni, così come cotone e popeline t-shirt indossate sotto blazer.
Adattandosi Slouchy
Il ritorno di Pilati per la pista a Zegna ha caratterizzato molta morbide estive adattandosi sguardi. Le linee fluide in cotone, misto lana e lenzuola erano anche presenti in abbondanza Emporio Armani e ritagliate nel menswear di Lucas Ossendrijver a Lanvin .
Anni '50 stile casual
Miuccia Prada è naturalmente la regina quando si tratta di un weekend look retrò-moderno. Christophe Lemaire , Bottega Veneta , e Brioni tutto giocato con pantaloni a pieghe, zip-up giacche estive, e camicie preppy troppo. Termina il look con plimpsolls, un pizzo intelligente up o un sandalo in pelle.
Abbigliamento tecnico sportivo
Per la primavera 2014 si può gettare via le lane invernali ed iniziare a dondolo in tessuti tecnici in una vasta gamma di surf, skateboard e gli stili di calcio influenzato. Shaun Samson è uno dei giovani designer spingono il look ed infissi anziane in scena lusso dell'automobile compreso Kris Van Assche e Issey Miyake sono anche dietro la tendenza.
Borse uomo dolce
Borse uomo hanno avuto una recrudescenza negli ultimi stagioni come legioni di moda partecipanti settimana della moda appaiono con documenti accessori in pelle Porta-stile. Loro iPad (e altri dispositivi tablet) sono probabilmente da biasimare, ma in questa stagione le forme rigide inizieranno ad evolversi e apparire in slouchier (osiamo dire più femminile) forme. Sulla pista, Burberry , Jil Sander , e JW Anderson tutti sfoggiavano pochette in morbida pelle per gli uomini che scrumpled o arrotolata sotto il braccio. Aspettatevi molti più di loro.
lunedì 6 gennaio 2014
Borse Donna mano per il nuovo anno a partire dal 2014
Borse Donna mano per il nuovo anno a partire dal 2014
Ottenere le informazioni su accessori moda che è molto importante per il miglioramento delle ragazze bellezza. Nella crescente gara della moda ognuno vuole ottenere il look accattivante. Dato che la nuova generazione è completamente coinvolto nel moderno stile di vita . Nuova moda e nuovo look è la loro passione e la destinazione. Dov'è abiti, gioielli, il trucco è molto importante per look elegante, non si può ignorare il significato di borse a mano . Nella routine quotidiana l'uso delle più recenti ed elegante borsa a mano sta aumentando di giorno in giorno e stiamo cercando di spostare la sua importanza come una parte della moda.
Dopo di che, oggi vi presentiamo le più recenti disegni di borse a mano per le donne secondo il nuovo anno . diverse dimensioni e disegni a colori più è il fenomeno di eleganza. A causa di diversi colori si può abbinare facilmente con il colore del vestito. Accessori abbinabili tendenza è molto importante in età moderna della moda ed è anche la parte della moda. moda e borse alla moda sono ora a portata di mano. Venite a scegliere la mano il disegno borsa che è molto utile per il miglioramento della vostra bellezza.
Gucci 2014 è l'anno del The Man-Purse
Gucci 2014 è l'anno del The Man-Purse
by Chelsea Peng | 02:40, 24 giu 2013
Piccolo cruccio # 78: Ragazzi che ci dicono che sarebbero borsa-indossatori se solo non minare la loro mascolinità / viola le norme sociali / ridurre il loro numero di spermatozoi. Wah wah.Dopo aver visto le borse da uomo Gucci primavera 2014 ready-to-wear, siamo ancora meno simpatico alla situazione del murse-phobe - infatti, dovevamo prendere questi borsoni crazy-chic dalle loro mani immeritevoli prima si potrebbe anche dire " Crescere una coppia. "
Per equipaggiare adeguatamente il suo floral-apprezzare, giacca a vento-e-jodhpur indossa escursionista, Frida Giannini ha offerto borse eccezionalmente ampi, zaini lucchettare che inarcato sul petto, e fuori misura convertibile-strap secchielli abbastanza grande per un intero caso di champagne, e non solo le due bottiglie miseri M. Vuitton destinato.
Stiamo vedono l'ora di mettere le muffole su quella pelle bianca - è solo gridare per qualche abuso-patina di sviluppo - e (temporaneamente) il commercio nelle nostre grinfie teeny-tiny per le borse che può effettivamente contenere più di un iPhone e un bastone di gomma.
Prendendo in prestito dai ragazzi potrebbe ottenere un bel po 'di copertura qui, ma questa volta, non c'è alcuna possibilità che stanno ottenendo nulla in cambio.
Colori borse primavera 2014
Borse di colore luminoso
IN-3/38
/ / Ui / browse / processRequest.do? Sku = 3/38 & RequestUri = processProductsCatalog
Borse colore brillante. Creare bomboniere luminose e vivaci con queste 10 "borse di carta regalo! Sia che i vostri ospiti sono sgranocchiando snack e popcorn durante una serata al cinema o ricevere favori durante una festa evento vacanza o compleanno, queste bomboniere colori brillanti sono sicuri per migliorare un già felice occasione. Questi sacchetti di carta sono disponibili in un assortimento di 6 colori vivaci, tra cui viola, rosso, azzurro, giallo, verde e arancione.
Borsa in pelle completamente rigida medievale
Orso età media
Magazzino Età media Rif: Jpl_41/Tri
Borsa in pelle completamente rigida medievale
decorata con un triskell e celtica knotwork inciso sulla parte anteriore, in
pelle morbida sui lati
Questa borsa si chiude con uno scatto ed è
dotata di un cordoncino di cuoio per appendere la
cintura
Dimensioni: Altezza 10 centimetri - Disponibile in
diversi colori (il colore della pelle varia da una produzione all'altra a
seconda delle skin disponibili)
Handcrafted
francese
|
Colori delle Borse
Borsa in pelle color miele
€ € 17.00
Disponibile: più di un pezzo
s spedizione gratuita
Color miele borsa di cuoio, fatto a mano in modo tradizionale
Borsa in pelle cucita a mano vecchia maniera, un modelloMateriali utilizzati: Pelle
in piena pelle di stile medievale, cucita a mano. Può slittare la cinghia attraverso la lingua nella parte posteriore, è chiuso da un sistema di fibula rame metallico e un pizzo coulisse garantire la sicurezza dei suoi contenuti. Misura circa 13cm su 12 centimetri, utile per spiccioli, carte di credito, chiavi o ... Tabacco Ogni modello è unico!
Colori borse primavera 2014
Borse Braccialini Primavera Estate 2014: vitalità e colori - Lei - Excite
31/ott/2013 - Ecco le novità firmate Braccialini per la Primavera Estate 2014, borse colorate e vivaci come da sempre il brand ci ha abituato.Borse Braccialini primavera-estate 2014 - Fashionblog.it
www.fashionblog.it › Braccialini
Borsa Liu Jo 2014 Amelie: foto e prezzi - Beautydea
18/dic/2013 - I colori poi sono uno più bello dell'altro, perfetti per soddisfare le esigenze di ... E' la prima bag della nuova collezione primavera estate 2014.Collezioni Primavera Estate 2014 | News NanoPress
Borse Delvaux Primavera/Estate 2014 [FOTO] .... linea che affianca a forme nuove e decisamente originali, una scelta di colori e materiali altrettanto singolare.
Borse di lusso Cambiaghi
Un'eredità di eleganza, finissima qualità e lusso artigianale che
oggi si traduce in una linea di borse e cappelli tanto raffinata quanto
versatile, fra heritage e innovazione contemporanea.
La sapienza e la cultura artigianale del Made in Italy, esaltate da una forte identità di design, dall'unicità dei materiali e dalla ricercatezza dei colori, racconta un progetto lussuoso e modernamente versatile, che, ispirato dal desiderio di proporre una nuova linea di borse, non dimentica le origini e la specializzazione del marchio Cambiaghi, inserendo all'interno della collezione per la prossima Primavera Estate 2014 anche una capsule collection di cappelli.
Volumi essenziali, superfici di finissimo pregio, dettagli realizzati ad arte e tonalità iper sofisticate, si uniscono nell'esclusiva selezione di borse dallo spirito intramontabile, che include le grandi weekend‐bag, le tote di diversa forma e misura, le tracolle "business & leisure" e le compact clutch da sera: oggetti destinati a durare nel tempo e ad ammorbidirsi con il passare degli anni, quasi adagiandosi e avvicinandosi al corpo di chi li indossa e li conserva, perché ognuno di essi possa essere riscoperto stagione dopo stagione.
Uno dall'anima classica e dal gusto contemporaneo, enfatizzato da tocchi non convenzionali, come i profili di zip metalliche che inventano proporzioni nuove evocando le silhouette dei cappelli, le sovrapposizioni e le asimmetrie misurate, gli inediti color-blocking e le applicazioni metalliche con finiture oro dall'effetto satinato.
Espressioni di una sartorialità couture riportata oggi sul mondo delle borse, costruite con fondi di cuoio in cui ogni punto e cucitura è interamente realizzato a mano. Segni distintivi per modelli iconici - ciascuno marchiato a fuoco con il numero di produzione - chiamati con nomi femminili che ricordano, tra le altre, le donne della famiglia Cambiaghi, in un omaggio stilistico alla cultura e alla sapienza italiana di sempre, riletta al presente attraverso materiali nobili e voluttuosi, dal coccodrillo al camoscio nuvola, dalla nappa alla pelle di canguro rocher.
Tinte con colori intensi, tra il lucido e l'opaco: il rosa antico, il cipria, il grigio nihal e mars, il cammello e il pistacchio, fino all'azzurro cielo. Il cherry-red e il forest-green, tonalità identificative del marchio, sono invece proposte all'interno della capsule collection di cappelli, caratterizzata da intrecci di paglia ultra leggera, tra cui la speciale variante "toquilla" importata dall'Ecuador e lavorata in Italia.
Moltrasio, Odessa, Lario e Sibi sono i nomi delle diverse silhouette, dal panama tradizionale alla calotta con fiocchi di gros-grain a contrasto o falde larghe e morbide, fino al modello Montecristo: realizzato in paglia naturale, è caratterizzato da una venatura in rilievo sulla parte superiore che permette al cappello di essere ripiegato su se stesso diventando accessorio perfetto in città, al mare o per i viaggi dei mesi caldi.
Tra le borse must have della prossima primavera estate 2014, la Clelia, una tote-bag in camoscio peso nuvola con inserti e doppio manico superiore in nappa. Il nome Clelia è ispirato alla moglie di Samuele, figlio di Giuseppe Cambiaghi, fondatore del marchio. Tempo di realizzazione handmade è di 7 ore.
La piccola clutch dal volume compatto Palomina è realizzata in pelle di canguro rocher nei toni lunari del grigio nihal e grigio mars, oppure in coccodrillo color azzurro cielo, impreziosito da un inserto ton sur ton di morbidissima peau d'angel. Il nome Palomina è ispirato al personaggio di Paloma Picasso, donna dalla femminilità decisa e sensuale. Tempo di realizzazione handmade: 6 ore.
Emma, la borsa con manico superiore e fondo di cuoio rigido, decorata con dettagli metallici in oro satinato, disponibile in coccodrillo color cipria con inserti tonali di peau d'angel, è caratterizzata da una costruzione speciale: l'inserimento di una zip che si apre e chiude permette di trasformare la silhouette della borsa, creando l'elegante profilo della falda di un cappello. Il nome Emma è ispirato alla bisnonna di Matteo Perego di Cremnago, nipote del grande esploratore Gaetano Osculati. Tempo di realizzazione handmade: 8 ore.
La sapienza e la cultura artigianale del Made in Italy, esaltate da una forte identità di design, dall'unicità dei materiali e dalla ricercatezza dei colori, racconta un progetto lussuoso e modernamente versatile, che, ispirato dal desiderio di proporre una nuova linea di borse, non dimentica le origini e la specializzazione del marchio Cambiaghi, inserendo all'interno della collezione per la prossima Primavera Estate 2014 anche una capsule collection di cappelli.
Volumi essenziali, superfici di finissimo pregio, dettagli realizzati ad arte e tonalità iper sofisticate, si uniscono nell'esclusiva selezione di borse dallo spirito intramontabile, che include le grandi weekend‐bag, le tote di diversa forma e misura, le tracolle "business & leisure" e le compact clutch da sera: oggetti destinati a durare nel tempo e ad ammorbidirsi con il passare degli anni, quasi adagiandosi e avvicinandosi al corpo di chi li indossa e li conserva, perché ognuno di essi possa essere riscoperto stagione dopo stagione.
Uno dall'anima classica e dal gusto contemporaneo, enfatizzato da tocchi non convenzionali, come i profili di zip metalliche che inventano proporzioni nuove evocando le silhouette dei cappelli, le sovrapposizioni e le asimmetrie misurate, gli inediti color-blocking e le applicazioni metalliche con finiture oro dall'effetto satinato.
Espressioni di una sartorialità couture riportata oggi sul mondo delle borse, costruite con fondi di cuoio in cui ogni punto e cucitura è interamente realizzato a mano. Segni distintivi per modelli iconici - ciascuno marchiato a fuoco con il numero di produzione - chiamati con nomi femminili che ricordano, tra le altre, le donne della famiglia Cambiaghi, in un omaggio stilistico alla cultura e alla sapienza italiana di sempre, riletta al presente attraverso materiali nobili e voluttuosi, dal coccodrillo al camoscio nuvola, dalla nappa alla pelle di canguro rocher.
Tinte con colori intensi, tra il lucido e l'opaco: il rosa antico, il cipria, il grigio nihal e mars, il cammello e il pistacchio, fino all'azzurro cielo. Il cherry-red e il forest-green, tonalità identificative del marchio, sono invece proposte all'interno della capsule collection di cappelli, caratterizzata da intrecci di paglia ultra leggera, tra cui la speciale variante "toquilla" importata dall'Ecuador e lavorata in Italia.
Moltrasio, Odessa, Lario e Sibi sono i nomi delle diverse silhouette, dal panama tradizionale alla calotta con fiocchi di gros-grain a contrasto o falde larghe e morbide, fino al modello Montecristo: realizzato in paglia naturale, è caratterizzato da una venatura in rilievo sulla parte superiore che permette al cappello di essere ripiegato su se stesso diventando accessorio perfetto in città, al mare o per i viaggi dei mesi caldi.
Tra le borse must have della prossima primavera estate 2014, la Clelia, una tote-bag in camoscio peso nuvola con inserti e doppio manico superiore in nappa. Il nome Clelia è ispirato alla moglie di Samuele, figlio di Giuseppe Cambiaghi, fondatore del marchio. Tempo di realizzazione handmade è di 7 ore.
La piccola clutch dal volume compatto Palomina è realizzata in pelle di canguro rocher nei toni lunari del grigio nihal e grigio mars, oppure in coccodrillo color azzurro cielo, impreziosito da un inserto ton sur ton di morbidissima peau d'angel. Il nome Palomina è ispirato al personaggio di Paloma Picasso, donna dalla femminilità decisa e sensuale. Tempo di realizzazione handmade: 6 ore.
Emma, la borsa con manico superiore e fondo di cuoio rigido, decorata con dettagli metallici in oro satinato, disponibile in coccodrillo color cipria con inserti tonali di peau d'angel, è caratterizzata da una costruzione speciale: l'inserimento di una zip che si apre e chiude permette di trasformare la silhouette della borsa, creando l'elegante profilo della falda di un cappello. Il nome Emma è ispirato alla bisnonna di Matteo Perego di Cremnago, nipote del grande esploratore Gaetano Osculati. Tempo di realizzazione handmade: 8 ore.
borse Primavera/Estate 2014
Il meglio delle borse Primavera/Estate 2014 - Vogue.it
26/set/2013 - La selezione di vogue.it dalle sfilate Primavera/Estate 201. ... Il meglio delle borse Primavera/Estate 2014. La selezione di vogue.it dalle ... Mappa delle ultime novità e delle tendenze della Primavera/Estate 2014. Share!Tendenze borse primavera-estate 2014 - Fashionblog.it
www.fashionblog.it › Borse
Tendenze Autunno/Inverno 2013-2014 | Bags Stylosophy
Scopri tutte le tendenze accessori moda per la prossima stagione fredda. ... le fotogallery per essere aggiornata sui modelli di borse più cool e sulle tendenze del prossimo autunno inverno 2013-2014. ... Tutti i colori della prossima primavera.Moda donna: sfilate, tendenze e shopping - Style.it
Quali sono i concerti previsti per i primi mesi del 2014? IN EVIDENZA .... Borse e scarpe si impongono come un rompicapo di colori. ... SHOPPING TRENDS Primavera Estate 2013 Tutte le tendenze più cool da comprare subito nei negozi e ...
borse primavera-estate 2014
borse primavera-estate 2014
Sulle passere della New York Fashion Week per la primavera estate 2014 modelli davvero interessanti.
Prima di tutto partiamo dal presupposto che il
vintage anni Settanta, Quaranta e Cinquanta, che molto ha spopolato tra
gli stilisti più famosi, ha definito quelle che sono le linee
principali. Risultato? Tantissime pochette, postine e borse a mano. Sono state davvero notevole clutch colorate, che risultano essere divertenti sia indossate con un bell’abito da sera sia con i jeans.
Non c’è stato un trionfo del pvc che si è totalmente esaurito
quest’anno probabilmente e diciamo pure “per fortuna”, perché divertente
e indistruttibile che sia, nulla ha a che vedere con la magia del
cuoio, che con il tempo si trasforma, mantenendo inalterato il suo
profumo. Tra le borse più originali sicuramente quelle di Michael Kors
in paglia e pelle. Davvero molto chic, definite come se fossero delle
pochette leggermente arricciate da indossare sia in città sia al mare,
con un abito un po’ più sportivo. Per conoscere, tutti i trend di
stagione non dovete far altro che guardare con attenzione la nostra
fotogallery.
Iscriviti a:
Post (Atom)