venerdì 30 novembre 2012

la borsa: un accessorio imprescindibile per le donne

Parola alle donne: la borsa: un accessorio imprescindibile per le donne

 
La donna e la borsa è una lunga storia. In occasione di eventi (battesimi, matrimoni, ecc.), Ufficio, mercato, per strada ... ovunque, le donne portano il loro borsa. Così è diventato un accessorio indispensabile per loro, e soprattutto un fedele compagno che non riesce a liberarsi di. Il tuo "Parola alle donne" colonna era interessato a questo "trucco" delle donne.
Con il mondo che cambia, la borsa è diventato accessorio quasi indispensabile per le donne, in particolare le borse di marca. Inoltre, è molto raro vedere una donna senza una borsa. Per farla sentire elegante, dopo aver indossato testa ai piedi, ha bisogno la borsetta, altrimenti sembrerebbe ... nudo. Con un sacchetto di piccole, medie o grandi dimensioni, ogni donna trova il suo conto in base ai suoi gusti e mezzi. Inoltre, non chiedere a una donna ciò che ha nella borsa perché non è solo una questione a sinistra, ma i curiosi possono trovare che nessuno può immaginare, in particolare "trucchi" di donne. In effetti, la borsa di una donna è come un piccolo "giardino segreto", e pochissime persone hanno accesso, nemmeno il marito o il figlio della donna che dice tutto ...
La storia della borsa
La maggior parte delle donne hanno due tipi di borse: una borsa per le uscite di grandi dimensioni e una per ogni giorno. Usato nel Medioevo e in Egitto per trasportare la borsa necessario quotidiano divenne un accessorio di moda nel 19 ° secolo. Secondo i ricercatori, la borsa era in origine un uomo. Così, da Egitto, gli uomini erano più in vita. Rappresentanze di geroglifici mostrano proprio questa borsa. Gli uomini hanno sempre avuto un paio di cose da portare: in questo modo le borse in pelle e pelle sono riusciti a maschile. Utile e interessante, questa borsa è stata in esclusiva per gli uomini per molti anni.
Se il 16 ° secolo, le borse ultimi maschi sono portato a tracolla e sono state realizzate in pelle, indossato da quelle donne erano solo piccole sovvenzioni discreti corrispondente alle loro vestiti e conteneva solo una piccola gamma di polvere, mappe, e quindi solo a partire dal 18 ° secolo. Questo contributo è stato chiamato "mirino" ed era di proprietà dalle signore della più alta distinzione. Ci sono voluti anni per la borsa e prendere il controllo del volume non è più nascosto ed è finalmente indossato da molte donne. Nel corso del tempo, l'uomo ha completamente abbandonato o abbandonato porto della borsa e anche difficile andare in giro con una tasca, preferendo stabilirsi in tasca. Ma la donna, che non esita a spendere un sacco di soldi per una marca borsa che può costare tra 20 000 e 500 000 FCFA ... soprattutto con la moda.
Una storia d'amore vera
Al giorno d'oggi, il rapporto tra la donna e la borsa è diventata una storia d'amore vera. In modo che alcuni di loro non può fare a meno. Anche nel cortile della loro concessione, vediamo "incollati" ai loro borsette. Questo è il caso della signora Touré. " Non posso fare a meno la mia borsa. Dovunque io vada, ho. E 'diventata un'abitudine per me, non c'è niente da fare ", dice. La signora Mariam Diarra Diarra piace anche la borsa. "Io personalmente, mi piace la borsa. Completa prima di partire e poi ho messo tutti i miei effetti personali nel caso in cui ne ho bisogno ", dice. Come Mariam Kante, una giovane signora, dice: " La borsa fa parte dei nostri accessori delle donne. Dà un aspetto diverso al nostro abbigliamento. Se vado senza la mia borsa, non mi sento a mio agio. Sono addirittura imbarazzato . "
La signora Kady Diop, si è particolarmente appassionato di borse di marca. " La borsa è molto importante per una donna. E 'molto bella ed è di classe. Come donna, non posso uscire senza la mia borsa. Rende la donna più elegante, in particolare una borsa del marchio ", dice. La borsa è necessaria anche per le donne, specialmente le madri. Inoltre, la signora Lab dice: " La borsa è uno strumento necessario e indispensabile per le donne, soprattutto quelle che hanno bambini. E 'come un piccolo armadio dove mettere i vestiti, pannolini, bottiglie ... insomma, il bambino piccolo le cose. E 'fresco e ci va . " La signora Keita Faou N'Diaye ritiene necessario per una donna di portare una borsa. Per lei, la borsa, è prima di tutto un ornamento o un completo di abbigliamento di lusso per le donne. " Quando una donna è ben vestita e lei non ha una borsa, l'abbigliamento non è completa, soprattutto oggi, per la borsa, le donne del Mali adeguarsi alla moda il marchio ", dice. Per quanto riguarda la signora Kanoute, dice con la sua borsa in mano, è molto comodo.
Si è concluso che la maggior parte delle donne non sentirsi a proprio agio quando hanno la loro borsa appesa alla spalla mano o semplicemente. Molti trovano che la borsa è oggi qualcosa di esclusivo per le donne, qualcosa che si aggrappano tenacemente, in entrambi i casi, sia per semplice abitudine.

Nessun commento:

Posta un commento